Dove c’è lavoro c’è casa

Sentite, è vero che teniamo tutte/i voglia di passarla fuori la nostra bella notte, ma non è possibile che stiamo ancora a 10 famiglie che organizzano a casa. E questo che cos’è. Ci stanno intere città che non ci sono ancora nell’elenco dei partecipanti, città importanti, Firenze, Bari, Torino, Palermo, Cagliari, e nessuna/o che dice “visto che da noi nessuno organizza adesso organizzo a casa mia”?
No, no, e no. Non ci credo. La verità è che non stiamo facendo girare abbastanza la voce, che non ci stiamo impegnando abbastanza e questo non va bene.
Lo sapete come la penso: se siamo 10 e non possiamo essere 11 sono contento, di più, felice; se siamo 10mila e possiamo essere 10mila e 1 mi sento male.
Forza, forza, forza. Se ognuna/o di noi si impegna a coinvolgere 1 famiglia entro una settimana ci saranno mille famiglie che parteciperanno. Che dite ci proviamo?
Io la mia la cerco e la trovo, con un po’ di fortuna anche due. Voi naturalmente siete padrone/i di non avere voglia di farlo, però non dite che non si può, perché mi fate pigliare collera.

foto4a.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...