Radio CiaoComo c’è

di Manuela Lozza

ciaocomoCiao Vincenzo,
come d’accordo ti invio un primo aggiornamento su come stiamo organizzando La Notte del Lavoro Narrato a Radio Ciao Como.
In studio ci saremo Lorenzo Canali e io , in diretta ci saranno invece Pasquale Bevilacqua, cantautore comico con brani dedicati al lavoro, Roberta Giani, speaker e attrice, che leggerà poesie e stornelli, anche della nostra tradizione locale, naturalmente sempre intorno al tema della serata.
Janos Cont, anche lui attore, reciterà brani di grandi autori dedicati al lavoro mentre  Michele Ulisse, fotografo e video maker, filmerà e posterà in diretta.
Con loro, e con un altra sorpresa che per ora non ti dico perché devo avere ancora conferma,  ci saranno tanti ospiti che verranno a trovarci per raccontare con gioia  la loro esperienza di lavoro (ti anticipo fin da ora che ci saranno sicuramente un lavoro manuale tradizionale, un lavoro “effimero” e un lavoro sociale).
Questo, per ora, è tutto, mi faccio viva presto, nel frattempo nei prossimi giorni un redattore della radio contatterà Alessio e te per delle brevi interviste che insieme ad altre utilizzeremo da qui al 30 per “lanciare” l’iniziativa.

Un caro saluto.
Manuela

blab2