L’Antologia del Lavoro Narrato

Mi è venuto in mente Adriano Parracciani mentre parlavo con Edoardo Guidara e così mi sono detto adesso lancio l’idea, che anche questo può essere un modo per partecipare alla nostra iniziativa.
Dice «ma possiamo sapere qual è questa idea?»
Rispondo «un momento prima vi devo dire che Adriano ha fondato “Sottolineato”, il primo gruppo letterario al quale ho partecipato su Facebook e invece Edoardo ha fondato Il Tinello Letterario, l’ultimo (per ora) gruppo a cui sono approdato. Ecco, adesso che ve l’ho detto posso aggiungere l’idea, come sempre molto semplice:
Il 30 Aprile 2015 dalle 20.30 i gruppi letterari che intendono partecipare aprono una sessione a tema dedicata al lavoro. Come sempre il lavoro nei romanzi, nei saggi, nelle poesie, nelle canzoni, nei dipinti, nelle cose fatte con la testa, con le mani e con il cuore insomma il lavoro in tutte le sue forme.
A me l’idea è piaciuta un sacco, anche perché non è alternativa alla presenza di ciascuno di noi ad altre iniziative dal vivo. Chiunque di noi mentre sta da una parte può postare qualcosa nel suo gruppo preferito e il giorno dopo ci ritroveremo con tante belle antologie del lavoro da condividere.
Che ne dite? Vi piace l’idea?
Se come spero la risposta è sì facciamola crescere e moltiplichiamola.
Un abbraccio a tutte/i.
Vincenzo
bolli1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...